Gli pneumatici sono il punto di contatto più importante tra l’auto e la strada. Lavoriamo per garantire che gli pneumatici offrano sempre una frenata eccellente, la massima sicurezza e il piacere di guida puro.

GUARDA QUI i modelli che abbiamo a disposizione

Ecco perché Continental è uno dei produttori leader di pneumatici per auto e veicoli commerciali leggeri in Europa. Siamo inoltre uno dei più grandi produttori di pneumatici per auto nel settore delle apparecchiature originali e il mercato dei ricambi.

Ma c’è altro. Siamo classificati tra i cinque principali fornitori del settore automobilistico di tutto il mondo, con divisioni specializzate in sistemi di frenata, strumentazione, sistemi e componenti per motopropulsori e chassis, l’elettronica dei veicoli, soluzioni di infotainment ed elastomeri tecnici. In tutto il mondo, l’azienda annovera oltre 244.000 dipendenti in 61 paesi e 554 sedi. Una grande famiglia.

Come potete vedere, la passione per la mobilità è il cuore di tutto quello che facciamo. Il nostro obiettivo è rendere la mobilità più pulita, più sicura e più intelligente e alla portata di tutti.