E-Agro

Faq

Una risposta alle domande più frequenti

Perché comprare su E-Agro.it?
Acquistare sul nostro sito ti garantisce, in totale sicurezza, il miglior prezzo sul mercato per i prodotti presenti. Il nostro slogan può essere definito in “Qualità e Velocità al miglior prezzo!”

Come faccio un ordine su e-agro.it ?
Visita il nostro Shop, potrai aggiungere al carrello i prodotti, nella quantità da te desiderata, e successivamente procedere all’ordine.

Quali metodi di pagamento sono accettati?
Puoi procedere al pagamento del tuo ordine con carta di credito/Debito e Bonifico Bancario; in futuro accetteremo anche altri metodi di pagamento.

Cosa devo fare una volta completato l’ordine?
Potrai procedere al pagamento dell’ordine da te effettuato, scrivendo nella causale del bonifico il riferimento ID dell’ordine.

Quali sono i Tempi di consegna?
Ci impegniamo a consegnare i prodotti nel minor tempo possibile, ma potrebbero esserci sempre ritardi non a noi dovuti. In linea di massima la consegna avverrà in 7gg lavorativi (1-2gg in più per le isole e i comuni remoti). Si suggerisce, al fine di una consegna più rapida, di utilizzare bonifici istantanei.

Perché chiedete un pagamento anticipato? Ho sempre pagato in via posticipata questi prodotti dal mio fornitore.
Al fine di garantire un prezzo più basso rispetto ad altri fornitori chiediamo un pagamento anticipato. Non ti preoccupare, una volta effettuato l’ordine correttamente i prodotti arriveranno come previsto.

Mi è arrivato un prodotto diverso rispetto a quello che avevo ordinato

Ci spiace sia capitato, verificheremo tutto il necessario e provvederemo al ritiro del prodotto arrivato erroneamente e, a farti consegnare con massima priorità il prodotto ordinato.

Ho effettuato il bonifico ma non ho ancora ricevuto una conferma dell’ordine
Le maggior parte delle banche elaborano i bonifici dalle 09 alle 16. Nel caso avessi effettuato l’ordine in un orario diverso ci vorrà un giorno lavorativo in più. Consigliamo per una maggiore velocità di elaborazione di effettuare bonifici istantanei.

Vorrei un prodotto che non è presente nel vostro catalogo, posso richiederlo?
I nostri cataloghi sono in continua evoluzione in base al mercato ed alle esigenze dei nostri clienti. Se un prodotto di cui necessiti non è presente nel nostro catalogo prova a mandarci una mail, trovi l’indirizzo in alto; proveremo a reperire il prodotto per te al miglior prezzo, ma ovviamente non dipende solo da noi. In caso di esito negativo ti manderemo una mail con i nostri prodotti che più si avvicinano al prodotto mancante. Ci teniamo ai nostri clienti.